Estrazione della lotteria!
18/01/2018
 
Signori e signore abbiamo i vincitori!
 
Oggi, 18 gennaio, si è  conclusa la lotteria di fine anno ed abbiamo ufficialmente i nostri vincitori... Vi ricordiamo che è possibile partecipare ogni anno a questa fantastica lotteria e che si possono vincere premi incredibili. 
 
 
 
Come funziona?  È possibile acquistare fino a 6 biglietti!  Il periodo di partecipazione di solito va da fine Dicembre a metà Gennaio. Un biglietto costa solo 1,00 CashCoin e con un unico biglietto potreste vincire codici per buoni regali, moltiplicare i tuoi CashCoins o vincere coupons speciali. Come spesso capita in molti concorsi o si vince o si perde. Con noi di FacileCash.it sono ben 3 le persone sorteggiate per ricevere il premio!
 
Facciamo allora un grande applauso ai nostri vincitori di quest'anno: Alessandro A, Luigi D, Flavia G.
 
Loro hanno vinto i 3 premi messi in palio quest'anno e rispettivamente:
 
Alessandro A. = 40 CashCoins
 
Luigi D. = 35 CashCoins
 
Flavia G. = un buono regalo di AMAZON da 25€
 
Non male eh?! Se non avete partecipato quest'anno vi congliamo di non perdervi la prossima lotteria per un'altra fantastica estrazione piena di sorprese.
Non mangiatevi troppo le mani, potete partecipare a molte altre competizioni ed estrazioni presenti sul nostro sito! Per esempio avete già aderito alla competizione annuale? Partecipate adesso, basta un click e potrete vincere altri incredibili premi.
 
Non perdete allora la fiducia e immaginate a tutte le volte in cui potete vincere con FacileCash.it!

 

    Share on Google+
  Motivi
visit register click click