Side-Banner
Inverno: proteggiti dal freddo
12/01/2017

Nelle ultime settimane il freddo e la neve hanno preso il sopravvento praticamente in tutta Italia e sul web, sui social, sui giornali, alla tv non si fa che parlare di questo agghiacciante inverno così fuori dagli schemi, soprattutto al sud, dove di certo non è abituale vedere le strade ricoperte da coltri bianche. Se proprio non riuscite a sopportare queste temperature glaciali, eccovi alcuni consigli per proteggervi e, perché no, coccolarvi un po'.

Una gita alle terme – Stanchi di passare tutti i fine settimana in casa cercando di scaldarvi davanti al camino o a qualche stufetta? Perché non organizzare una gita alle terme? Calde, rilassanti, tranquille. Calde l'abbiamo già detto? Se pensate di non potervelo permettere, allora non avete ancora acquistato su Groupon Viaggi. Vi basterà inserire la località e potrete scegliere tra numerose offerte a prezzi veramente eccezionali.

Un viaggio esotico – Avete a disposizione ancora qualche giorno di ferie e vi piacerebbe sfruttarlo per volare verso qualche calda destinazione esotica? Non perdete tempo, allora, e iniziate già a cercare la struttura perfetta dove alloggiare. Spagna, Canarie, o perché no Brasile e tutto il sud America. Grazie a Booking.com trovate la sistemazione ideale al prezzo più vantaggioso e potete usufruire della cancellazione gratuita, nel caso doveste cambiare idea all'ultimo momento.

Un bel cappotto caldo – Se siete impossibilitati a viaggiare perché il lavoro vi chiama e siete costretti ad uscire di casa prestissimo tutte le mattine, il consiglio è quello di coprirvi per benino. Soprattutto per chi vive al sud, poco abituato al gelo, sarebbe il caso di rivedere un po' il look e approfittare dei saldi invernali per comprare un bel cappotto pesante, magari una sciarpa e qualche maglione di lana. Su Zalando, poi, il reso e la spedizione sono sempre gratuiti.

La stufetta – I termosifoni sono rotti? Non avete il condizionatore? La casa è un ghiacciolo? È arrivato il momento di farvi una passeggiata, anche virtuale, su Unieuro. Tra l'altro è il momento del fuori tutto invernale, quale miglior occasione? Potrete anche approfittare della promozione sui condizionatori: vi regaleranno un'asciugatrice Electrolux del valore di 699 euro.

E voi cosa avete pensato per combattere il freddo?

    Share on Google+
  Gratorama Wizard
Close
Fino a 7,00% CashCoins
Con Groupon shopping hai 20% di sconto su Sephora!
Codice:WELCOME4918
Europcar
visit register click click