Side-Banner
Race for the cure 2016, ultima tappa
27/09/2016

Tutti gli anni, in Italia e praticamente in tutto il mondo, si organizza un evento importante, dedicato alle donne e alla loro salute. La simbolica corsa in alcune delle maggiori città italiane, chiamata Race for the Cure, ha uno scopo ben preciso: raccogliere fondi e sensibilizzare la popolazione sulla piaga del cancro al seno.

“La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale. E’ una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km”.  

Le prime tre tappe di quest'anno, a Roma Bari e Bologna, si sono già svolte, ma se anche tu vuoi prender parte a quest'evento così simbolico, puoi ancora iscriverti alla Race che si terrà a Brescia il 14, 15 e 16 ottobre 2016. Perché quale miglior maniera di combattere questa malattia, se non con l'esercizio fisico?

Preparati come si deve all'evento, comprando gli accessori necessari sui nostri store sportivi e inizia la preparazione atletica!

    Share on Google+
  EasyJet holidays
Close
Fino a 7,00% CashCoins
Con Groupon shopping hai 20% di sconto su Sephora!
Codice:WELCOME4918
Side-Banner
visit register click click