Back to School 2016
16/08/2016

Anche se non vogliamo proprio farcene una ragione, purtroppo come dicevano i Righeira, “L'estate sta finendo” ed è il momento di iniziare a pensare al rientro a scuola dei più piccini. Siamo sicuri che i vostri bimbi o nipotini avranno già iniziato a chiedere il diario nuovo, magari dei Pokemon, visto il grande successo di quest'estate. Ed oltre a zaino, quaderni, astuccio e quant'altro, bisogna anche pensare ai libri scolastici, ogni anno nuovi e ogni anno più cari.

Ma tranquilli, non c'è pericolo. Noi di FacileCash siamo il vostro asso nella manica per far felici i vostri bambini e risparmiare un bel gruzzoletto per questo anno scolastico 2016-2017 che sta per iniziare. Per il primo giorno di scuola in assoluto, ad esempio, quello nel quale voi mamme restarete fuori l'ingresso in lacrime pensando che sì, il vostro bebè ha già 6 anni e sta spiccando il volo, potete realizzare i vostri acquisti sullo store di Imaginarium. Porta merenda, grembiulini, zainetti, borsine termiche, con consegna gratis in 5 giorni e il 4,00% CashCoins.

Per i più grandicelli, invece, un'ottima idea potrebbe essere riempire il carrello virtuale di Oliviero.it. Già dalle medie ormai, si sa, i bambini iniziano a seguire le marche che vanno di moda e a chiedere, di conseguenza, che venga loro comprato quello zainetto che hanno tutti i compagni di classe o quella scapra da ginnastica che pubblicizzano tanto in tv. Per fortuna su Oliviero.it trovate tutte le migliori marche a prezzi scontatissimi e, perché no, potreste approfittarne per regalarvi qualcosa anche voi, senza contare ovviamente i 5,00% CashCoins.

Roxy, Quicksilver, DC Shoes: questi store sono sicuramente più adatti agli adolescenti che seguono la moda e anche a scuola non vogliono smettere di mostrare il proprio stile e la propria personalità. È l'occasione adatta, dunque, per aquistare attraverso FacileCash, perché oltre ai 3,25% CashCoins in tutti e tre gli shop online è attualmente attiva una promozione perfetta per il back to school: acquistando uno zaino si riceverà in regalo un fantastico diario.

Per i più creativi e per quei genitori, zii o nonni che hanno voglia di passare ancora un pochino di tempo insieme ai piccolini di casa prima che il 5 settembre suoni la prima campanella dell'anno, ecco il consiglio adatto. Su PrettyKit, infatti, trovate tutto il necessario per creare voi stessi il diario perfetto: timbri, adesivi, agende da decorare, mettetevi subito all'opera per creare qualcosa di originale che tutti i compagni di scuola invidieranno.

Se, invece, la vostra preoccupazione più grande al momento è riuscire ad acquistare tutti i libri di testo presenti sulla lista passata dai prof senza dover necessariamente richiedere un mutuo, abbiamo due opzioni per voi. Sullo shop online di Mondadori, entro il 6 settembre, potete comprare tutto quello che vi serve per la scuola con sconti fino al 10%. Se, invece, preferite l'usato, Il Libraccio è il sito giusto per voi e potrete anche ottenere un 1,50% CashCoins.

    Share on Google+
  Motivi
visit register click click