MyShopCasa Fuori Tutto: arreda la tua casa in stile unico
La storia di MyShopcasa ha inizio alla metà degli anni ’50 ma dal 1975, grazie agli insegnamenti di Pietro Lanzoni che tramandò ai suoi figli Andreino, Guido e Gianfranco, l’arte della vendita ambulante.I tessuti da loro trattati e precedentemente distribuiti solo attraverso i mercati rionali, oggi si trovano disponibili on line e consentono a tutti di soddisfare le proprie esigenze d’acquisto attraverso una struttura di vendita molto semplificata, ma che si contraddistingue con un servizio su misura adatto ad ogni tipologia di acquirente.
I prodotti di biancheria per la casa presenti in magazzino sono numerosi, e grazie a questo il negozio offre un servizio di vendita al dettaglio, all'ingrosso anche in stock e utilizzando il sistema dropshipping, che negli ultimi anni hanno deciso di adottare per semplificare i passaggi relativi alla vendita, contenendone i costi.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di MyShopCasa Fuori Tutto per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con MyShopCasa Fuori Tutto. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Bisogna inoltre accettare sempre i cookies sul nostro sito web e su quello su cui si effettua l'acquisto.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere CashCoins.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.