Rebecca: i tuoi gioielli creati con materiali semplici ma lavorati con il massimo dell'efficienza tecologica
Rebecca si distingue per la varietà di collezioni e prodotti a disposizione, sia per uomo che per donna, la possibilità di personalizzare il prodotto di punta, il bracciale My World, la linea stilistica casual chic di Rebecca. Il marchio REBECCA è presente in Italia in circa 1.500 gioiellerie indipendenti, in diversi monomarca tra cui Roma, Firenze, Dubai e Miami e in oltre 30 paesi in tutto il mondo. Da Gennaio 2014 Rebecca Gioielli dispone di un sito per le vendite online, il cui trend è in costante crescita. Grazie al sito e alle pagine social, Rebecca offre un servizio di vendita e customer service personalizzato in tempi molto rapidi. Sul sito gli utenti possono pagare con carta di credito o Paypal, realizzando spedizioni anche in priorità. Il sito offre anche una sezione blog in cui trovare lo storytelling di azienda e creazioni, gioielli per donna e uomo e la possibilità di personalizzare alcuni dei prodotti di punta.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Rebecca per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Rebecca. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Bisogna inoltre accettare sempre i cookies sul nostro sito web e su quello su cui si effettua l'acquisto.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere CashCoins.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.